domenica 8 febbraio 2009

Milano Alcatraz 12 febbraio 2009 I ROCK !


Oggi il mio pensiero va ai numerosi e meravigliosi fans di Laura Bono. Tutti. e so che siete davvero tanti.
prima di tutto grazie. per il sostegno sempre forte che date a laura e a tutte le persone che con lei collaborano e lavorano. grazie per il lavoro e l'impegno che portate avanti con affetto e stima.
grazie di cuore a tutti. non posso elencare tutti i vostri nomi perchè altrimenti non mi basta più questa pagina! siete la componente fondamentale della vita di un artista e lo dimostrate sempre.
il vostro sostegno ci rende forti e ci induce a percorrere con tenacia il nostro percorso.
e mentre la nostra Laura è concentrata sulle ultime prove del concerto all'Alcatraz...che sarà una bomba!...io vi scrivo. e voglio dirvi che vi aspettiamo tutti il 12. perchè questa data è importante. e voi non potete mancare. perchè ci saranno alcune bellissime sorprese in arrivo e la tappa di giovedì è solo il punto di partenza. e quello che vivremo sarà indimenticabile. vi vogliamo più ROCK che mai! come non lo siete mai stati prima! dobbiamo far tremare L' ALCATRAZ ! che venga giù tra macerie di pura energia Rock! fatevi sentire e soprattutto fatevi vedere! vogliamo voi e vi vogliamo con Laura al 300% !!!
vi aspettiamo giovedì sera h. 21.

Nessun commento: