giovedì 12 giugno 2008

www.photographers.it/free/valentinacusano


ciao a tutti! bentornata mi dico...visto che è da tanto che non passo a trovavi sul mio blog...
impegni di lavoro e varie vicende mi hanno tenuta un poco lontana da questo diario e me ne scuso. ma intanto sono cresciuta ancora un poco e vi invito infatti a visitare sull'indirizzo nel titolo un piccolo assaggio dell'ultimo reportage che ho realizzato in occasione della visita della Madonna di Fatima a Varese. una meravigliosa giornata. non so se credo oppure no, ma in mezzo a tutta quella gente e alla forza della loro fede, anch'io mi sono rotrovata un po' e mi sono sentita protetta mentre scattavo e ciò che vedevo e inquadravo lo sentivo forte in me. è stata una grande esperienza, così come cerco che sia ogni mio reportage. parte dal cuore e arriva oltre.
inoltre abbiamo fatto la mostra di fine anno in Accademia sul tema della "magia e tradizione popolare"(qui a lato a sinistra una delle immagini che ho messo in mostra anch'io tratta dal reportage "La Passione di Cristo")...complimenti a tutti i miei allievi. siete stati davvero bravi. e credo sinceramente che una mostra così ben fatta al primo anno di fotografia dell'Accademia non ci sia mai stata. peccato per l'interminabile e implacabile pioggia, ma ciò che dovevamo e potevamo fare lo abbiamo sicuramente fatto al meglio.
a presto. la vostra vale fotografa

Nessun commento: