giovedì 24 gennaio 2008

una sera a venezia...


le luci della sera sono estremamente suggestive. in fotografia ci permettono di creare anche immagini che non esistono nella realtà. questa foto l'ho scattata quasi all'inizio della mia carriera fotografica. l'amo per diversi motivi. uno di questi motivi è il suo formato: panoramico.
la forma perfetta del paesaggio, che sia esso diurno o notturno, naturale o urbano. in questo formato mi sento a mio agio.
ogni formato si addice al contenuto che porta con se.
ogni formato ha la sua ragione d'esseere.
buonanotte a tutti.
o magari buona passeggiata...

2 commenti:

Ricky ha detto...

Voglio imparare a fare queste foto in formato panoramico!!!
Magari quando andiamo a varese!

Ricky

Rubber87 ha detto...

è un formato che mi piace parecchio direi,è un po come vedere le cose con la stessa ampiezza di uno sguardo,senza farti perndere niente di ciò che noi vediamo in quel momento,in più si avvicina cmq alla pittura ,per l'ampiezza che ha come un dipinto di un paesaggio cmq bella foto davvero ,anche se noi ancora non possiamo vedere ciò che vedi tu e capire che era una tua foto d'inzio carriera xd ciau bye bye see ya