eccomi finalmente con la grande notizia!
il 10 settembre esce il Finlandia il nuovo cd "s'intitola così" della nostra rocker Laura Bono e la copertina di questo lavoro è firmata Valentina Cusano. un'immensa soddisfazione amici, davvero.
seguo Laura da tanti anni, soprattutto nei live, ma non avevamo mai avuto modo di lavorare assieme sulle foto per i cd pubblicati e ora finalmente...
arrivo a Riccione per le mie vacanze alle 13 del 1 agosto. scarico le valige, cominciamo a pulire la casetta che ci ospiterà per le seguenti 3 settimane, scelgo il costume da indossare...preparo il bagno per farmi una doccia e mi squilla il cellulare...Laura. "Ciao tesoro come stai? ho bisogno di aiuto!" è agitata spaventata nervosa...riesce a spiegarmi velocemente cosa succede...le scadenze incombono e lei è chiaramente molto tesa. il mattino dopo alle 9 sono su un eurostar che mi riporta a Milano. l'emozione è tantissima e non riesco bene a concentrarmi sul lavoro. poco tempo a disposizione e nessun tipo di organizzazione, intanto arrivo. l'unica idea in testa è quella di portare Laura in stazione e fotografarla tra valige treni e gente in partenza. una storia un viaggio. ma non si può. per fotografare nelle stazioni ferroviarie bisogna avere permessi speciali.purtroppo. non c'è più tempo. arriva la truccatrice e stylist. ascolto il nuovo album. è fortissimo! siamo a pochi passi da Garibaldi...e proprio qui c'è una zona bellissima molto metropolitana che bene calza all'immagine che voglio ridare di Laura ai suoi fan. bene! location trovata. partiamo per il sopralluogo! il posto è fantastico perfetto! Laura è meravigliosamente bella ed energica. la sua forza mi coinvolge il mio occhio parte, la mia mano scatta ed il mio cuore trova. così sono nate le foto che troverete nel nuovo cd di Laura Bono. l'artwork è di Manuela Campana, un lavoro perfetto, diretto, caldo,aggressivo tenace e dolce allo stesso tempo. grande Manu! un'intesa perfetta.
Laura torna nei suoi vestiti e ci regala 12 nuove canzoni una più bella dell'altra. la grinta la voce graffiante la penna è seducente e l'album è una bomba!
ieri lo ha presentato in Finlandia dove è più famosa del Papa credo! è stato un grande successo!
mi tremano ancora le gambe.sono ancora emozionata. mi godo questi attimi finchè ci saranno e auguro a Laura tutto il successo che merita. sei grande piccola! ora dobbiamo conquistare anche l'Italia!
e grazie.